Uappala Hotels lavora con noi 2018: nuova apertura, 80 posti per camerieri e altre figure

Uappala Hotels lavora con noi 2018: la nota catena di alberghi è in procinto di aprire un nuovo resort in Toscana, per la precisione a Pisa e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 80 nuove figure professionali. La struttura verrà inaugurata entro maggio 2018 e dare la notizia è stato anche il quotidiano La Nazione. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Uappala Hotels lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La nuova struttura, dunque, vedrà la luce a maggio 2018 e, come dichiarato dallo stesso fondatore della catena di alberghi Mirco Peiani, sarà una realtà all’avanguardia nel suo settore. L’edifico sorgerà a partire dalla ristrutturazione dell’ex colonia storica del regime fascista presente nella frazione di Calambrano, in provincia di Pisa, e disporrà di almeno 129 camere, due piscine, due ristoranti e una Spa. Per quanto riguarda le assunzioni, saranno almeno 80 i posti disponibili e le posizioni aperte includeranno camerieri al piano, barman, receptionist, bagnini e altre risorse per il settore ristorativo.

Uappala Hotels lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della nota catena di alberghi e volete partecipare alle selezioni per le diverse figure professionali ricercate dall’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dovrete quindi compilare l’apposito form online presente sul portale e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!