McDonald’s lavora con noi 2018: nuova apertura, 40 posti a Chivasso
McDonald’s lavora con noi 2018: la celebre catena di fast food americana sta per arrivare anche a Chivasso, in provincia di Torino, con un nuovo ristorante e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 40 posti. Se state cercando una mansione e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili da conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
McDonald’s lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Il McItalia Job Tour farà tappa anche a Chivasso, nuova sede del ristorante statunitense che conterà almeno 40 nuovi posti di lavoro. Le posizioni aperte riguarderanno diverse figure professionali, dai cassieri agli addetti alla griglia, fino al reparto pulizie e ai vari manager di reparto. Si cercano candidati giovani, dinamici, capaci di lavorare sia in team che in autonomia, con buone doti relazionali e comunicative. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, anche se sicuramente potrebbe dare un valore aggiunto durante il processo di selezione.
McDonald’s lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alla nuova apertura a Chivasso e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae tramite il portale web ufficiale della catena di ristoranti, raggiungendo la pagina Lavora con noi e recandovi poi sulla sezione relativa al McItalia Job Tour. Per inviare il curriculum vitae c’è tempo fino al 5 febbraio 2018. Una volta superata la prima fase di scrematura sul sito internet, rispondendo ad alcune semplici domande, se ritenuti idonei verrete convocati per un colloquio individuale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.