McDonald’s lavora con noi 2018: nuova apertura, 40 posti a Chivasso

McDonald’s lavora con noi 2018: la celebre catena di fast food americana sta per arrivare anche a Chivasso, in provincia di Torino, con un nuovo ristorante e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 40 posti. Se state cercando una mansione e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili da conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il McItalia Job Tour farà tappa anche a Chivasso, nuova sede del ristorante statunitense che conterà almeno 40 nuovi posti di lavoro. Le posizioni aperte riguarderanno diverse figure professionali, dai cassieri agli addetti alla griglia, fino al reparto pulizie e ai vari manager di reparto. Si cercano candidati giovani, dinamici, capaci di lavorare sia in team che in autonomia, con buone doti relazionali e comunicative. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, anche se sicuramente potrebbe dare un valore aggiunto durante il processo di selezione.

McDonald’s lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alla nuova apertura a Chivasso e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae tramite il portale web ufficiale della catena di ristoranti, raggiungendo la pagina Lavora con noi e recandovi poi sulla sezione relativa al McItalia Job Tour. Per inviare il curriculum vitae c’è tempo fino al 5 febbraio 2018. Una volta superata la prima fase di scrematura sul sito internet, rispondendo ad alcune semplici domande, se ritenuti idonei verrete convocati per un colloquio individuale.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!