Tigros lavora con noi 2018: posizioni aperte per macellai, salumieri e altre figure

Tigros lavora con noi 2018: la catena di supermercati italiana fondata da Luigi Orrigoni nel 1979 e operante nel settore della grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di molte figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano, in particolare nella regione Lombardia. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tigros lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati italiani Tigros Spa ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita.  Ad oggi sono ancora attive le offerte di lavoro relative alle 120 posizioni così suddivise: 30 addetti per il reparto macelleria, 30 addetti per il reparto pescheria, 30 addetti per il reparto salumeria, 30 addetti per il reparto ortofrutta. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: precedente esperienza nella mansione per la quale ci si candida, disponibilità a lavorare part-time su turni e nei fine settimana.

Tigros lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla catena di supermercati Tigros Spa e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: tigros@articolo1.it specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!