Concorso Bologna 2018: bando per 13 geometri e periti, requisiti e scadenze
Concorso Bologna 2018: il Comune ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di almeno tredici figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli, dai geometri ai periti tecnici. I candidati verranno inseriti con un contratto di formazione e lavoro in categoria C e posizione economica C1. Ecco tutte le informazioni, il bando completo, i requisiti richiesti e la scadenza entro cui inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Bologna 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alla selezione delle 13 figure professionali da parte del Comune di Bologna, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica e psicologica all’impiego, età compresa fra i 18 e i 32 anni di età, non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, essere in possesso del diploma di maturità da geometra o da perito tecnico industriale, godimento dei pieni diritti civili e politici. È inoltre possibile partecipare al concorso anche se in possesso di laurea in architettura o ingegneria. Sono determinate anche le seguenti riserve di posti: il 7 per cento ad appartenenti a categorie protette secondo la Legge 68/99, il 30 per cento per coloro in possesso dei requisiti di cui l’art.1104 del Decreto Legislativo del 15 marzo 2010 n°66.
Concorso Bologna 2018: come candidarsi
Se siete interessati al bando e ai 13 posti per geometri e periti tecnici e volete partecipare alle selezioni, dovete avviare la procedura telematica presente sul sito del Comune di Bologna, attraverso la quale sarà possibile inoltrare il curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 30 gennaio 2018. Per conoscere tutte le informazioni nel dettagli e il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.