Geox lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Geox lavora con noi: l’azienda italiana con sede a Montebelluna, operante nel settore della produzione e vendita di scarpe e abbigliamento sportivo, ha riaperto le selezioni per il nuovo anno alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sue aree aziendali. Ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Tezenis seleziona commessi e impiegati anche senza esperienza

Geox lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana, in vista dei prossimi mesi, ha attivato nuove offerte di lavoro alla ricerca di candidati da inserire nelle aree produzione, commerciale, logistica, visual merchandising. Per la propria sede principale situata a Montebelluna, le posizioni aperte sono quelle di sales planner, demand planner specialist e production planner specialist. Per la sede presente a Biadene di Montebelluna si cercano invece crm specialist, retail allocator, retail visual specialist e merchandising controller specialist. Per la sede di Signoressa di Trevignano si cercano addetti alla logistica. Per tutte le posizioni aperte sono richieste esperienza pregressa.

->LEGGI ANCHE Desigual seleziona 100 commessi nei suoi negozi in tutta Italia

Geox lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda italiana Geox e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, i dettagli, i requisiti richiesti ed effettuando l’iscrizione potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!