Coop lavora con noi 2018: posizioni aperte addetti bar, panettieri e altre figure

Coop lavora con noi 2018: la catena di cooperative italiana, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha aperto le selezioni per molte figure professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita in Lombardia e Liguria. Dagli addetti bar ai panettieri, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coop lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La Cooperativa di Consumatori è alla ricerca di nuove figure professionali in vista dell’ampliamento del suo organico nelle sedi presenti in Lombardia e Liguria. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti: farmacisti, allievi capi reparto, impiegati addetti trading, allievi specialisti di reparti freschi, pasticceri e panettieri, allievi responsabili di reparto, capo reparto Brico multimedia, macellai, addetti controllo qualità, coordinatori di sala, junior category, addetto ufficio legale junior, allievi direttori di negozio, addetti al bar, banconieri per il reparto salumeria, panettieri. Per tutte le posizioni aperte è richiesta esperienza nel ruolo.

Coop lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della Coop e volete partecipare alle nuove selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della cooperativa e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare gli annunci di lavoro presenti per ogni città della Lombardia, della Liguria e per le altre sedi, visionare i requisiti specifici richiesti e inoltrare il curriculum vitae. Per farlo basta scegliere il distretto di interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!