Penny Market lavora con noi: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

Penny Market lavora con noi: la catena di supermercati tedesca ha riaperto le selezioni in molte località italiane alla ricerca di diverse figure professionali. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, l’azienda amplierà il suo organico all’interno delle diversi sedi presenti in Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni utili da conoscere per poter partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi e cassieri

Penny Market lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda tedesca, da anni presente sul territorio italiano con molti punti vendita, è in procinto di ampliare il proprio organico in moltissime sedi italiane. A Crema, Bari, Caleppio, Barberino Val D’Elsa, Caltanissetta, Siena, Bisceglie, Caselle Torinese, Lugo di Romagna, Monteriggioni, Orzinuovi, Merate, Ponte San Pietro, Lavello e Carpenedolo ricerca direttori di negozio. Per le città di Molfetta, Borgaro Torinese, Viterbo, Milano e Dalmine, le selezioni sono aperte per addetti alle vendite. Per la sede di Cernusco sul Naviglio le posizioni aperte riguardano i ruoli di tecnico di manutenzione, assistente agli acquisti, security compliance specialist e junior HR attracting and recruiting. Per le città di Milano, Galalrate, Abbiategrasso, Castenedolo e Castel Goffredo si cercano gastronomi. Per le sedi di Siena, Aprilia, Viterbo, Roma, Monteforte Irpino, Pisa, Arezzo, Desenzano, Cervignano del Friuli e Frosinone, le selezioni sono aperte per assistenti direttori. Per la sede di Marciano si cerca un addetto al magazzino.

->LEGGI ANCHE Coop assume 40 commessi, cassieri e scaffalisti per nuova apertura

Penny Market lavora con noi: come candidarsi

Le posizioni aperte da parte dell’azienda tedesca, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, sono molte, dai commessi ai magazzinieri fino ad arrivare ai direttori di negozio. Per conoscere quindi tutte le offerte di lavoro attive e poter inoltrare il curriculum vitae, occorre recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Oltre ai dettagli sarà possibile inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Penny Market lavora con noi: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

  • 1 Giugno 2018 in 7:31 am
    Permalink

    salve mi chiamo abatangelo mirko sono un ragazzo di 24 anni sono solare e autonomo avrei bisogno di un lavoro e soprattutto di lavorare mi farebbe molto piacere far parte del supermercato.

    cordiali saluti da

    ABATANGELO MIRKO

    Risposta
  • 17 Ottobre 2018 in 1:58 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo angelo sono di caltanissetta ho 21 anni ho bisogno di lavorare ho tanta voglia e piacere di lavorare con voi cordiali saluti

    Risposta
  • 7 Aprile 2019 in 2:16 pm
    Permalink

    Salve sono Saverio ho38 anni sono sposato sto cercando lavoro mi piacerebbe lavorare con voi grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!