Lufthansa lavora con noi 2018: 8000 posti per assistenti di volo

Lufthansa lavora con noi 2018: la compagnia aerea tedesca ha appena annunciato una nuova maxi campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di almeno 8000 nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di assistente di volo. L’offerte di lavoro è dedicata sia a personale giovane e senza esperienza che a candidati già esperti nella mansione. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lufthansa lavora con noi 2018: le posizioni aperte

È stata proprio la compagnia aerea tedesca a confermare la notizie delle nuove assunzioni. Si cercano fino a 8000 nuovi assistenti di volo, principalmente per le città di Monaco di Baviera e Francoforte, in Germania, ma è probabile che le offerte di lavoro riguardino anche gli altri aeroporti europei, inclusi, ovviamente, quelli italiani. Negli aeroporti delle due città verranno assunti 2500 assistenti di volo, mentre altri 500 entreranno a fare parte del team di Lufthansa Technik che si occupa della manutenzione dei velivoli, dunque l’area tecnica. Altri 500 candidati sono invece richiesti per l’Austrian Airlines. Delle 8000 assunzioni previste, ben 250 saranno riservate a giovani senza esperienza che verranno assunti con contratto in apprendistato.

Lufthansa lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della compagnia aerea tedesca e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere e Selezioni. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, i dettagli e i requisiti, mentre cliccando sulla posizione interessata potrete registrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!