Addetti al confezionamento alimentare: posizioni aperte in Lombardia e Calabria
Sono presenti nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento alimentare in Lombardia e Calabria. A pubblicare gli annunci sono le agenzie per il lavoro Gi Group Spa e During Spa per alcune aziende del settore presenti nelle regioni indicate. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni, i dettagli, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti al confezionamento alimentare: posizioni aperte in Lombardia
L’agenzia per il lavoro During Spa ha pubblicato, per conto di un’azienda cliente situata a Ghedi, in provincia di Brescia, un’offerta di lavoro relativa all’assunzione di figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti al confezionamento alimentare. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: capacità di pesare e usare i codici a barre, ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare full-time dalle cinque del mattino e dal Lunedì al Venerdì. Per i primi due mesi si richiede la disponibilità a lavorare presso la sede di Ghedi e poi a Desenzano del Garda.
Addetti al confezionamento alimentare: posizioni aperte in Calabria
L’agenzia per il lavoro Gi Group, per un’importante azienda cliente situata a Rossano, in provincia di Cosenza, ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti al confezionamento alimentare. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: buona manualità, precisione e velocità di esecuzione, buona capacità di concentrazione e dinamicità. Il contratto offerto sarà inizialmente part-time e a tempo indeterminato con possibilità di proroghe.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.