Cogne Acciai Speciali lavora con noi 2018: 30 posti per operai senza esperienza

Cogne Acciai Speciali lavora con noi 2018: l’azienda siderurgica, fondata ad Aosta nel lontano 1916, produce ed esporta acciai speciali inossidabili in tutto il mondo. Il 2017 è stato chiuso con un fatturato di 490 milioni di euro ed è in crescita per il 2018. Attualmente lavorano 1062 dipendenti, ma l’organico verrà ampliato con 30 nuovi operai sia qualificati che specializzati; per l’occasione l’azienda ha istituito un Job Day allo scopo di incontrare i candidati e visionare i curriculum vitae. Ecco le date da segnarsi in agenda e tutti i dettagli.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cogne Acciai Speciali lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda ha istituito il Job Day allo scopo di selezione e assumere con contratto iniziale a tempo determinato, 30 figure professionali tra operai specializzati, qualificati e manutentori. In base al tipo di mansione per la quale ci si candiderà sarà richiesto il possesso del titolo di studio specifico: dalla licenza media al diploma, arrivando alla laurea triennale. In particolare, per quanto riguarda i diplomi di scuola media superiore, sono richiesti quelli a indirizzo tecnico professionale o di maturità scientifica, diploma da geometra o da istituto professionale. Per il settore produzione si cercano operai specializzati e qualificati, mentre per il settore manutenzione il personale dovrà essere qualificato in materie meccaniche, elettroniche o elettriche.

Cogne Acciai Speciali lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando un lavoro come operai e volete partecipare al Job Day dell’azienda, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Cogne Acciai Speciali e raggiungere la sezione Lavora con noi. Oltre alle informazioni relative alle giornate di incontri, troverete il modulo di pre-candidatura in fondo alla pagina: basta selezionare l’ultimo titolo di studio conseguito e compilare l’apposito form online. Avete tempo fino al 20 luglio 2018 per iscrivervi alle selezioni. I profili ritenuti interessanti verranno ricontattati a partire dal 9 luglio 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!