Bounce Fitness lavora con noi: posizioni aperte per receptionist e altre figure
Bounce Fitness lavora con noi: nata a Melbourne, in Australia, nel 2012, la catena di palestre è arrivata di recente anche in Italia ed è in procinto di aprire una nuova sede a Torino, all’interno del centro commerciale I Viali di Nichelino. Per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali che andranno a ricoprire molti ruoli, soprattutto dedicati all’assistenza al cliente. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Bounce Fitness lavora con noi: le posizioni aperte
La catena di palestra sta per sbarcare nel capoluogo piemontese e ha avviato nuove selezioni per diverse figure professionali. Nel dettaglio, le posizioni aperte sono le seguenti: addetti al contact center con orari part-time e full-time, receptionist host e floor host sia part-time che full-time, team leader. Per tutte le offerte di lavoro è richiesta un’ottima attitudine al problem solving, capacità di relazionarsi con i clienti, capacità di gestire il lavoro sia in squadra che in autonomia, flessibilità, affidabilità, grandi capacità organizzative. È sicuramente gradita, ma non necessariamente richiesta, esperienza pregressa nel ruolo di interesse.
Bounce Fitness lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di palestre australiana Bounce Fitness e desiderate partecipare alle selezioni per il nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della schermata troverete tutti gli annunci di lavoro appena elencati, i dettagli e la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.