Amazon lavora con noi 2018: 1200 posti per magazzinieri e altre figure in Piemonte

Amazon lavora con noi 2018: dopo la notizia di due nuove aperture a Milano e Bergamo, il colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos aprirà un nuovo polo logistico in Piemonte, nello specifico a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino. A pubblicare la notizie è stata la stessa azienda sul proprio portale web; entro l’anno, infatti, si prevede una nuova apertura di un centro smistamento che entro i prossimi tre anni assumerà fino a 1200 nuove figure professionali. Ecco tutti i dettagli del progetto e come inoltrare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il nuovo polo logistico che sorgerà in Piemonte, in provincia di Torino, sarà a tutti gli effetti un centro smistamento ed entro i prossimi tre anni si prevedono almeno 1200 assunzioni sul territorio. Come si può intuire, dunque, i profili professionali richiesti ricopriranno mansioni da magazzino, in particolare quindi Amazon assumerà magazzinieri, responsabili di reparto, impiegati, addetti alla logistica e risorse professionali simili. Secondo la notizia, le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato e verranno selezionati anche giovani senza esperienza pregressa nel ruolo.

Amazon lavora con noi 2018: come candidarsi

Il colosso dell’e-commerce di Jeff Bezos sorgerà nel corso di quest’anno, per questo motivo gli interessati alle assunzioni da parte dell’azienda statunitense dovranno recarsi sul sito internet ufficiale di Amazon e tenere sotto controllo la sezione Lavora con noi, dove sono già disponibili diverse offerte di lavoro all’interno dei suoi magazzini. Cliccando sull’annuncio di lavoro interessato sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!