Offerte di lavoro nei supermercati: posizioni aperte per cassieri, scaffalisti e commessi

Nuove offerte di lavoro nei supermercati e nella grande distribuzione organizzata. L’agenzia per il lavoro Articolo1 effettuerà una maxi campagna di reclutamento durante il suo recruiting day per molti supermercati clienti situati a Milano e nell’hinterland milanese. Si cercano molte figure professionali, dai salumieri agli addetti al banco per vari reparti, fino ai commessi e ai cassieri. Ecco tutte le informazioni, la data e gli orari in cui portare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nei supermercati: le posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato una campagna di reclutamento che culminerà con il recruiting day per molte delle sue aziende clienti situate a Milano e nella provincia Nord e Nord Ovest del capoluogo meneghino. Le posizioni aperte sono le seguenti: macellai, salumieri, addetti al banco pescheria e ortofrutta, cassieri, commessi e scaffalisti. I requisiti richiesti per candidarsi includono l’attestato HACCP, esperienza pregressa nella mansione scelta e disponibilità a lavorare su turni.

Offerte di lavoro nei supermercati: come e dove candidarsi

Per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e vuole partecipare al recruiting day, la data e gli orari da segnarsi in agenda sono i seguenti: giovedì 18 gennaio 2018 dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. La sede in cui portare il curriculum vitae sarà quella di Via Losanna 16 a Milano. Per tutte le informazioni del caso è possibile inoltrare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: milano@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!