Coin lavora con noi 2018: due nuove aperture, posizioni aperte per commessi

Coin lavora con noi 2018: l’azienda, fondata ormai nel 1916 da Vittorio Coin a Pianiga, dove vendeva tessuti e articoli vai come venditore ambulante, vanta ormai una secolare esperienza nel settore dell’abbigliamento. Risale invece al 1927 il primo vero e proprio negozio con sede a Mirano. Ora, per il nuovo anno, sono in progetto due nuove aperture, una a Milano CityLife e una a Roma Cola di Rienzo. Per l’occasione la società ha avviato le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali. Ecco tutte le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coin lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Coin sta per aprire due nuovi punti vendita a Milano e a Roma e per l’occasione ha avviato la selezione di nuove risorse che opereranno nel settore della vendita al dettaglio. Per la sede di Milano CityLife, le posizioni aperte sono le seguenti: assistenti alle vendite, manager ai piani, addetti alle vendite da assumere con contratto sia part-time che full-time, responsabili produzione e vendite. Per la nuova sede che, invece, sorgerà a Roma Cola di Rienzo si cercano consulenti alla vendita internazionali. Per tutte le offerte di lavoro sono richieste affidabilità, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico ed è gradita esperienza nel ruolo.

Coin lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore della vendita al dettaglio e dell’abbigliamento e siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Coin, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce ‘Visita il nostro sito careers’ potrete visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro disponibili e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!