Iper lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti sicurezza, banconisti e altre figure
Iper lavora con noi 2018: la catena di supermercati, operante nella grande distribuzione organizzata, con l’arrivo del nuovo anno ha avviato una nuova campagna di reclutamento per le sedi di diverse città italiane, da Milano a Verona. Si cercano, infatti, molte figure professionali da inserire all’interno dei punti vendita. Ecco tutte le posizioni aperte, le sedi e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Iper lavora con noi 2018: le posizioni aperte
L’Iper, con sedi in gran parte d’Italia, ha avviato una nuova selezione per il reclutamento di nuove risorse che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno delle sedi. A Milano, le posizioni aperte riguardano i ruoli di assistenti per l’area comunicazione, stagisti per l’assicurazione qualità no food. A Seriate si cercano responsabili della sicurezza, mentre a Lonato del Garda addetti alla sicurezza. Ad Arese, le selezioni sono state avviate per l’assunzione di pizzaiolo esperto, specialista pescheria e specialista macelleria. A Pesaro, Busnago e Solbiate Olona si cercano esperti di panetteria. A Civitanova Marche, Castelfranco Veneto e Grandate le posizioni aperte riguardano il ruolo di specialista salumeria. A Monza si cercano specialisti ortofrutta.
Iper lavora con noi 2018: come candidarsi
La catena di supermercati ha pubblicato offerte di lavoro per molte città, soprattutto in Veneto e in Lombardia e se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visionare la lista degli annunci di lavoro attivi e i requisiti richiesti, e inoltrare il curriculum vitae dopo aver cliccato sulla posizione di vostro interesse e aver compilato l’apposito form online.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.