Comune di Assisi: offerte di lavoro per operai, manutentori e autisti

Il Comune di Assisi ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro finalizzato all’assunzione di due operai che andranno a svolgere specifiche mansioni, dalla manutenzione alla conduzione di veicoli. Se state cercando un lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che bisogna sapere, i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Comune di Assisi: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per l’assunzione di due operai da parte del Comune di Assisi, sono necessari i seguenti requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, oppure avere lo stato di rifugiato, di protezione sussidiaria o essere titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, essere disoccupati, inoccupati o occupati, essere in possesso della patente di guida di categoria B e C, titolo di studio di licenza media. Inoltre, bisogna essere residenti da almeno trenta giorni presso uno dei seguenti comuni: Perugia, Bastia Umbria, Città della Pieve, Marsciano, Massa Martana, Todi o Castiglione del Lago. Le risorse selezionate svolgeranno le seguenti mansioni: manutenzione del patrimonio comunale e conduzione di autocarri e macchine operatrici.

Comune di Assisi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte del Comune di Assisi e volete partecipare alle selezioni per l’assunzione di due operai, dovrete portare il vostro curriculum vitae presso uno dei centri per l’impiego situati nelle città elencate allegando l’attestazione ISEE relativa al reddito dell’anno 2016 valido dal 18 gennaio 2018 oppure la ricevuta della richiesta di certificazione ISEE e un documento di identità valido o permesso di soggiorno CE. Le domande potranno essere presentate i giorni 22 o 23 gennaio 2018 dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!