Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Veneto

Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento. La selezione verrà effettuata tramite le agenzie per il lavoro Eurointerim Spa e Gi Group Spa. Se state cercando una mansione in questo tipo di settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Eurointerim Spa, per conto di una nota pasticceria presente nella zona centrale di Milano, ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti al confezionamento alimentare. Le risorse selezionate dovranno confezionare e maneggiare prodotti di pasticceria che verranno venduti al dettaglio. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: breve esperienza nella mansione, anche se non necessaria, residenza in zona Milano e possesso del titolo di studio di licenza media. Si richiedono anche buona manualità e affidabilità.

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Veneto

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, ha avviato le selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Borgoricco, in Provincia di Padova, di operai addetti al confezionamento per l’area produzione. I requisiti richiesti dalla società per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: esperienza pregressa maturata nel settore produttivo, capacità di utilizzare tutti i macchinari adoperati per il confezionamento e disponibilità a lavorare su turni. La ricerca ha carattere d’urgenza.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!