Starbucks lavora con noi 2018: posizioni aperte per pizzaioli, camerieri e altre figure

Starbucks lavora con noi 2018: l’azienda americana di ispirazione italiana, una delle più celebri caffetterie conosciuta in tutto il mondo, sta per aprire il suo primo punto vendita in Italia. La struttura vedrà la luce a Milano, più precisamente in Piazza Cordusio e a seguire anche a Roma in Piazza di Spagna e Stazione Termini. Per l’occasione, quindi, ci sarà una campagna di reclutamento tramite i classici recruiting day. Ecco quali saranno le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Starbucks lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Come abbiamo già sottolineato, la campagna di reclutamento avverrà tramite i recruiting day. I colloqui, infatti, si terranno durante il TFP Summit, un evento a cadenza annuale dedicato al turismo, alla formazione e alle professioni. Il luogo in cui poter quindi inoltrare il curriculum vitae sarà il Marriott Hotel situato in Via Washington 66. Le posizioni aperte e per le quali sarà possibile inviare la propria candidatura saranno le seguenti: addetti alla ristorazione, camerieri di sala, cuochi, pizzaioli, manager di sala, sous chef, store manager e crew member.

Starbucks lavora con noi 2018: come candidarsi

Prima di potersi presentare presso il Marriott Hotel di Via Washingto 66, è necessario effettuare l’iscrizione presso il portale web www.tfpsummit.it. Starbucks, infatti, sul proprio sito internet ufficiale non mostra una sezione Lavora con noi dove poter visionare gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae. I colloquio di lavoro avranno quindi luogo l’1 febbraio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 a Milano, presso l’hotel segnalato.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Starbucks lavora con noi 2018: posizioni aperte per pizzaioli, camerieri e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!