Mondo convenienza lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alla vendita

Mondo convenienza lavora con noi 2018: l’azienda, che da anni opera nel settore dell’arredamento, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la ricerca e la selezione di 27 figure professionali da inserire come addetti alla vendita part-time nei negozi della capitale, vale a dire a Roma Casilina, Fiumicino e Aurelia. La selezione è stata affidata all’agenzia per il lavoro Manpower. Ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mondo convenienza lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Mondo convenienza ha affidato all’agenzia per il lavoro Manpower la selezione di 27 figure professionali da inserire come addetti alle vendite. I posti verranno così suddivisi: 8 candidati per il negozio situato a Fiumicino, 9 candidati per il negozio presente a Roma Casilina e 10 candidati per il punto vendita di Roma Aurelia – Casal Lumbroso. Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione della durata di un mese, durante il quale acquisteranno tutte le competenze tecniche necessarie allo svolgimento della mansione. Il corso sarà tenuto dall’agenzia Manpower. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola superiore o laurea triennale, conoscenza gradita del software di progettazione quali autocad, buone doti relazionali, orientamento al cliente e flessibilità.

Mondo convenienza lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda e volete partecipare alle selezioni per i 27 posti di addetti alle vendite part-time, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Manpower e inoltrare il curriculum vitae:

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!