Gutteridge lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendita in varie città
Gutteridge lavora con noi 2018: l’azienda, fondata da Michael Gutteridge nel lontano 1842, opera nel settore della vendita di abbigliamento maschile ed è presente anche in Italia, in particolare a Napoli e a Roma. I punti vendita sono infatti alla ricerca di nuove figure professionali come addetti alle vendite e store manager. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Gutteridge lavora con noi 2018: le posizioni aperte
L’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire a tempo pieno nella sua sede di Napoli centro. Il contratto offerto sarà a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I requisiti richiesti includono esperienza di almeno due anni nella mansione e disponibilità immediata. A Roma le posizioni aperte riguardano le posizioni di addetti alla vendita, magazzinieri, tirocinanti addetti alle vendite e store manager. Per tutte le mansioni è richiesta esperienza pregressa, mentre il contratto offerto, anche in questo caso, sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Gutteridge lavora con noi 2018: come candidarsi
Per gli interessati alle assunzioni da parte dell’azienda Gutteridge che vogliono partecipare alle selezioni del nuovo personale, è necessario recarsi non sul sito internet ufficiale della società, ma sul seguente portale web: it.fashionjobs.com e utilizzare il filtro di ricerca selezionando l’azienda Gutteridge. In questo modo compariranno tutte le offerte di lavoro appena elencate e sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.