CIR Food lavora con noi: posizioni aperte per addetti mensa e altre figure

CIR Food lavora con noi: l’azienda, tra le più importanti del settore ristorativo, ha avviato le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali del settore alberghiero da inserire presso le sue strutture presenti sul territorio italiano. Dagli addetti alla mensa e al servizio ristorazione agli aiuto cuoco, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CIR Food lavora con noi: le posizioni aperte

Le posizioni aperte da parte dell’azienda CIR Food coprono diverse località italiane del nord e del centro. A Milano e provincia le selezioni sono aperte per i seguenti profili: addetti ai servizi ristorazione, aiuto cuochi, addetto alla plonge, cuochi, dietisti. Per le sedi di Como, Varese, Bergamo, Milano, Monza e Brianza si cercano coordinatori dei servizi di ristorazione ospedaliera. Per le sedi di Torino le posizioni aperte riguardano i ruoli di chef de rang, hostess, steward. Per la sede di Modena le figure professionali ricercate sono le seguenti: pizzaioli, cuochi, aiuto cuoco. Per le città di Como, Bergamo, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Parma, Pavia e Varese si cercano addetti alla mensa. Inoltre, per le sedi di Bologna e altre città sono attive altre offerte di lavoro.

CIR Food lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando lavoro nel settore della ristorazione e volete candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda CIR Food, dovete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi in questo momento. In questo modo, cliccando sulla posizione interessata, sarà possibile visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!