Pizzeria Linus assunzioni 2018: nuova apertura, posizioni aperte per camerieri e altre figure

Pizzeria Linus assunzioni 2018: la catena di ristoranti italiana, attiva già in diverse località, sta per aprire due nuove sedi, una a Brescia e un’altra a Montichiari e per l’occasione ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali del settore alberghiero da inserire in diversi ruoli. Ecco tutto quello che bisogna sapere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pizzeria Linus assunzioni 2018: le posizioni aperte

La piccola catena di ristoranti ha già aperto nel tempo altre filiali, nello specifico a Rezzato, Bedizzole, Calcinato, Castiglione delle Stievere, Desenzano del Garda, Lonato del Garda e ora si prepara alle prossime due aperture a Brescia e a Montichiari. Per l’occasione, infatti, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per candidati che operano nel settore alberghiero. Per la sede di Brescia le selezioni sono aperte per le seguenti mansioni: personale addetto alla preparazione della linea, personale addetto alla preparazione della gastronomia e banconisti. Per la sede di Montichiari, invece, le posizioni aperte includono cuochi, camerieri, chef, banconisti, aiuto pizzaioli, addetti alla preparazione della linea.

Pizzeria Linus assunzioni 2018: come candidarsi

Se state cercando un lavoro nel settore alberghiero e avete intenzione di candidarvi alle selezioni per le offerte di lavoro pubblicate da parte della Pizzeria Linus, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: pizzerialinussede@gmail.com. Gli annunci di lavoro sono riferiti ad ambosessi e vi ricordiamo di inserire nell’oggetto dell’e-mail il nome della posizioni per la quale intendete candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!