Offerte di lavoro per ausiliari della sosta: posizioni aperte a Ischia

Sono attive nuove offerte di lavoro per ausiliari della sosta nel Comune di Ischia. La società Publiparking ha avviato una nuova selezione alla ricerca di addetti al traffico da assumere con contratto a tempo determinato e orario part-time con possibilità ulteriori proroghe e stabilizzazione della posizione lavorativa. Ecco dunque tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per ausiliari del traffico: i requisiti richiesti

La società Publiparking, presente sul territorio Campano, ha avviato le selezioni alla ricerca di addetti o ausiliari della sosta per il Comune di Ischia. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore, assenza di carichi penali pendenti o condanne penali definitive, residenza nei comini dell’isola di Ischia, assenza di conflitti di interesse o circostanze pregiudizievoli e ostative ai fini delle assunzioni previste dal codice etico aziendale. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato con un orario part-time e la possibile di proroghe.

Offerte di lavoro per ausiliari del traffico: come candidarsi

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 14 gennaio 2018. Assieme al curriculum vitae completo, devono essere allegati i seguenti documenti: fotocopia della carta d’identità in corso di validità, fotocopia della tessera sanitaria valida, dichiarazione di assenza di condanne penale definitive o carichi pendenti, dichiarazione di assenza di conflitti di interesse o circostanze pregiudizievoli e ostative ai fini delle assunzioni previste dal codice etico aziendale. La domanda di partecipazione dovrà recare la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione di personale da assumere nella società Publiparking- Servizio sosta Comune di Ischia” – Figura A” e dovrà essere inoltrare per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@publiparking.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!