Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Roma e a Ravenna
Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione, le nuove offerte per addetti mensa pubblicate dalle agenzie per il lavoro Archimede e Randstad potrebbero fare al caso vostro. Si cercano, infatti, a Roma e Ravenna per alcune aziende clienti, nuove figure professionali da inserire come addetti alla mensa e al servizio pasti e lavapiatti. Ecco tutte le informazioni utili da sapere per poter inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Roma e Ravenna
L’agenzia per il lavoro Randstad Spa, per conto di due aziende clienti, è alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti alla mensa e lavapiatti. A Ravenna, l’azienda è alla ricerca, nello specifico, di addetti alla mensa e al servizio dei pasti. I requisiti richiesti includono il titolo di licenza media, l’aver maturato esperienza nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica. Il contratto è a tempo determinato e dalle 20 alle 40 ore settimanali in base alla disponibilità. Anche a Roma Gianicolense si cercano addetti alla mensa e lavapiatti con almeno due anni di esperienza nella mansione e certificato HACCP valido.
Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Roma
L’agenzia per il lavoro Archimede Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Roma Parioli, è alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti alla mensa. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, titolo di licenza media, certificato HACCP valido, divisa e scarpe antinfortunistica da cucina, residenza in zone limitrofe. Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione ferie dal 9 gennaio al 20 febbraio 2018 e con orario dalle 9:00 alle 14:00 dal Lunedì al Venerdì.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.