MLA lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alle prenotazioni di voli

MLA lavora con noi 2018: l’azienda italiana, attiva da oltre 40 anni nel settore dei servizi per la scuola, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nel ruolo di addetti alle prenotazioni e alle programmazioni di voli per la sua sede di Napoli. Se state cercando lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

MLA lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

La sede di lavoro sarà a Napoli, mentre il contratto offerto sarà a tempo pieno. I requisiti richiesti per potersi candidare alla mansione di addetto alle prenotazioni e alle programmazioni di voli sono i seguenti: precedente esperienza maturata nel ruolo di almeno due anni, conoscenza dei GDS Worldspan o Galilei o simili, conoscenza scritta e orale della lingua inglese. I compiti che le risorse andranno a svolgere comprenderanno la programmazione e la gestione di voli tramite GDS, scelta delle compagnie di voli in base alla destinazione, controllo dei contatti con le compagnie, messa in piedi dei voli tramite GDS e relativa conferma. Si richiedono, quindi, anche buone doti relazionali e comunicative e orientamento al cliente.

MLA lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro da parte dell’azienda e volete partecipare alle selezioni del personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società MLA e raggiungere la sezione Lavora con noi. Comparirà una nuova schermata dove dovrete fornire tutti i dati richiesti compilando l’apposito form online. In questo modo potrete allegare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!