Concorso Polizia Municipale 2018: bando per 30 agenti a Catania

Concorso Polizia Municipale 2018: il Comune di Catania ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 30 agenti di polizia municipale, categoria C e posizione economica C1. Se siete interessati a questo tipo di posizione lavorativa e volete cogliere l’occasione per candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Polizia Municipale 2018: i requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni del bando di concorso per 30 agenti di polizia municipale a Catania, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, aver compiuto il diciottesimo anno di età, idoneità psicologica e fisica all’impiego, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, essere in possesso del diploma di scuola media superiore, possesso della patente di guida di categoria B, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, godimento dei pieni diritti civili e politici. La procedura di selezione avverrà per titoli e tramite esame orale sulle materie segnalate all’interno del bando.

Concorso Polizia Municipale 2018: scadenza e come candidarsi

Se avete tutti i requisiti richiesti da bando e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare la domanda e il vostro curriculum vitae tramite la procedura telematica presente sul sito internet ufficiale del Comune di Catania. L’inoltro dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del 29 gennaio 2018. Per conoscere nello specifico tutte le informazioni e il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!