Wiener Haus lavora con noi 2018: nuova apertura, 40 posti per camerieri e aiuto cuochi

Wiener Haus lavora con noi 2018: la famosa catena di ristoranti sta per aprire una nuova sede a Calenzano, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Per l’occasiona ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 40 figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno del ristorante. Ecco tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Wiener Haus lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La notizia arriva dal quotidiano La Nazione. La catena di ristoranti ha infatti deciso di ampliare le sue sedi per il 2018 e di approdare in provincia di Firenze, nello specifico a Calenzano. Il ristorante, tra i più grandi in Italia, raggiungerà i 900 metri quadri di grandezza. Per l’occasione, quindi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 40 nuove figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli, tra cui camerieri e aiuto cuochi. La ricerca è rivolta sia a giovani che a over 40 poiché, come ha affermato la titolare del ristorante di Calenzano, Clara D’Onofrio, non si guarderà all’età, ma solo alla voglia di lavorare.

Wiener Haus lavora con noi 2018: come candidarsi

Dunque le posizioni disponibili sono almeno 40, in maggioranza per camerieri e aiuto cuochi con voglia di mettersi in gioco, apprendere un lavoro e crescere. Il ristorante cerca persone volenterose e in grado di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Per potersi candidare e visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro disponibili, bisogna recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per visualizzare gli annunci di lavoro bisogna utilizzare la barra di ricerca presente sulla pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!