Pasticcerie Rinaldi lavora con noi 2018: 250 posti per nuove aperture in Italia

Pasticcerie Rinaldi lavora con noi 2018: l’azienda italiana ha annunciato un’imminente campagna di reclutamento per personale addetto alla ristorazione, pasticceri e molte altre figure per i punti vendita di prossima apertura sul territorio nostrano. Saranno almeno 250 i posti disponibili; entro la prossima primavera aprirà un nuovo settore produttivo a Rimini, mentre nei prossimi anni, entro il 2022, verranno inaugurati almeno 30 nuovi store in giro per il paese. Ecco tutte le informazioni utili per inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pasticcerie Rinaldi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Durante la prossima primavera 2018, a Milano e a Rimini apriranno due nuovi punti vendita; il primo store sorgerà nel capoluogo meneghino, mentre il sito produttivo sarà localizzato a Rimini. L’area avrà un’ampiezza di alleno 3600 metri quadrati e conterrà diversi laboratori di pasticceria, cioccolateria, gastronomia salata e molto altro. Per la metà del 2018, inoltre, l’azienda Rinaldi approderà anche a Roma con un nuovo punto vendita situato nel centro della capitale italiana. In questa prospettiva, quindi, andranno a inserirsi fino a 250 nuove figure professionali nel corso di quest’anno; si cercheranno pasticceri, cioccolatai, gelatai, commessi e candidati per l’area manager.

Pasticcerie Rinaldi lavora con noi 2018: come candidarsi

Le prospettive occupazionali offerte dall’azienda Rinaldi sono quindi molto ampie. Se state cercando una mansione nel settore della ristorazione, come pasticceri e simili, dovrete tenere sotto controllo la pagina Contatti dedicata alle offerte di lavoro e presente sul sito internet ufficiale dell’azienda. Vi inviato dunque a seguire il portale web ufficiale della società per rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro disponibili.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!