Ennova lavora con noi 2018: 500 posti disponibili per tecnici in tutta Italia

Ennova lavora con noi 2018: la società operante nel settore dello sviluppo di soluzioni digitali e con sedi principali a Torino, Milano, Roma e Cagliari, ha avviato una maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio Italiano alla ricerca di tecnici installatori. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che bisogna sapere su come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ennova lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Tramite una nota pubblicata sul sito internet della società, l’azienda fa sapere di essere alla ricerca di 500 tecnici installatori su tutto il territorio nazionale. Si tratta di una maxi campagna di reclutamento molto importante e dedicata alla figura professionale del tecnico installatore. I requisiti richiesti da Ennova per potersi candidare sono i seguenti: essere in grado di provvedere all’installazione e alla manutenzione degli impianti di telecomunicazione, dei clienti privati e business. Il personale selezionato si occuperà quindi degli interventi in loco relativi alla linea telefonica dei clienti e dell’installazione della fibra e delle varie componenti. Non è previsto un limite di età per potersi candidare, ma sicuramente sarà gradita esperienza pregressa nel ruolo.

Ennova lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come tecnici installatori per l’azienda Ennova e volete partecipare alle selezioni per i 500 posti in tutta Italia, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae compilando l’apposito form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!