Unitec lavora con noi 2018: posizioni aperte per operai, tecnici, magazzinieri e altre figure
Unitec lavora con noi 2018: la fabbrica, con sede principale a Lugo di Romagna, produce da secoli macchine per la lavorazione della frutta e degli ortaggi freschi. Con l’arrivo del nuovo anno, l’azienda ha aperto le selezioni per numerose offerte di lavoro disponibili presso la sua struttura. Ecco quali sono alcune delle numerose posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Unitec lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Come abbiamo già anticipato, l’azienda Unitec ha aperto le selezioni per molte figure professionali che andranno a incrementare l’organico già presente nella sede situata a Lugo. In particolare, la ricerca è rivolta a candidati in grado di ricoprire ruoli come addetti al magazzino, addetti alla selezione del personale, ingegnere gestionale, perito informatico, perito meccanico, addetto al carico, sviluppatore software, progettista meccanico, tecnico elettronico trasfertista, contabile per le filiali estere, programmatore PLC. Sono attive anche offerte di lavoro per personale appartenente alle categorie protette e per la sede di Bertinoro.
Unitec lavora con noi 2018: come candidarsi
Se state cercando una mansione nel settore delle macchine o anche come impiegati amministrativi o contabili e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale per quest’anno, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Unitec e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro disponibili. Cliccando sull’offerta interessata sarà possibile visionare ogni dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Operaio in cerca di occupazione e disponibilita’ immediata