Moncler lavora con noi 2018: nuova apertura, 200 posti per magazzinieri e operai

Moncler lavora con noi 2018: la famosa azienda operante nel settore tessile, è in procinto di aprire una nuova filiale a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna. Si tratta di un polo logistico in cui confluiranno tutte le attività della società e per la quale sono previste fino a 200 nuove assunzioni. Di seguito riportiamo tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Moncler lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Secondo alcuni recenti articoli pubblicati dai maggiori quotidiani, Moncler è in procinto di aprire una nuova sede o polo logistico nel quale si concentreranno tutte le attività dell’azienda. Lo stabilimento si unirà poi con quello già presente per ottimizzare la produttività. L’edificio avrà quattro piano da 5 mila metri quadrati l’uno, per un totale di circa 20 mila metri quadrati. Le posizioni aperte relative alle 200 nuove assunzioni da parte di Moncler riguarderanno in larga parte addetti al magazzino e operai. Sicuramente sarà previsto l’inserimento di altre specifiche figure che andranno a svolgere mansioni di gestione controllo dei prodotti e non solo.

Moncler lavora con noi 2018: come candidarsi

Non sono ancora state rese note le candidature in quanto l’azienda deve ancora terminare la costruzione del nuovo polo logistico. Per rimanere aggiornati e poter così essere i primi a inoltrare il proprio curriculum vitae, consigliamo di tenere sotto controllo per i prossimi mesi la sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda. Sarà possibile visionare le offerte di lavoro già attive e controllare la pubblicazione degli annunci di lavoro relativi all’edificio di Castel San Giovanni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!