Decathlon lavora con noi 2018: nuova apertura, 100 posti per cassieri e commessi

Decathlon lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi, specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo, sta per aprire un nuovo punto vendita. Lo store vedrà la luce a Perugia e per l’occasione verrà avviata una campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti. Ecco tutte le informazioni da conoscere e come candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Decathlon lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il nuovo store della Decathlon verrà inaugurato entro la fine del mese di marzo 2018 in Umbria, nella città di Perugia, è l’azienda prevede fino a 100 nuove assunzioni per la struttura. La sua costruzione, secondo numerose notizie riportate da diversi quotidiani, verrà affidata alla società Stargest Srl che opererà nella zona Olmo con un investimento di quasi 5 milioni di euro. Il giorno preciso per l’inaugurazione potrebbe essere fissato al 23 marzo, ma non è ancora del tutto certo. Nel frattempo si prevedono almeno 70 assunzioni per la copertura rapida dei posti, mentre durante il resto dell’anno ne arriveranno almeno altre 30. Come è logico aspettarsi, le figure professionali richieste saranno in larga parte quelle dei commessi e dei cassieri.

Decathlon lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state pensando di partecipare alle selezioni per il personale del nuovo punti vendita di Perugia, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere relativa alle offerte di lavoro. È possibile presentare il curriculum vitae di persona poiché verrà allestita una postazione tra i mesi di gennaio e febbraio presso la quale sarà possibile recarsi al fine di inoltrare la candidatura. Avverrà una prima scrematura dei curriculum vitae ricevuti, una volta superata si dovranno affrontare almeno due colloqui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!