Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania

L’agenzia per il lavoro GiGroup Spa ha avviato una campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente situata nella regione Campania. Le posizioni aperte riguardano il ruolo di operai addetti al confezionamento, dunque si cercano operatori di linea di produzione con disponibilità immediata. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti al confezionamento: i requisiti richiesti

Le attività principali che le risorse selezionate andranno a svolgere saranno le seguenti: garantire la corretta e tempestiva attività di ispezione sulle materie prime secondo le normali procedure aziendali, caricare le materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta, garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature. I requisiti richiesti per lavorare come operai addetti al confezionamento sono, invece, i seguenti: diploma di scuola media superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico, è gradita ma non richiesta precedente esperienza nel ruolo, in particolare per aziende alimentare e per il reparto packaging, minima conoscenza degli utensili meccanici, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Il luogo di lavoro si trova in provincia di Caserta.

Operai addetti al confezionamento: come candidarsi

Se avete tutti i requisiti richiesti dall’agenzia per il lavoro GiGroup e volete partecipare alle selezioni come operai addetti al confezionamento e alla produzione di linea, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite l’apposito portale online dedicato alle offerte di lavoro. Oppure è possibile contattare la filiale dell’agenzia del lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Operai addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania

  • 3 Gennaio 2018 in 4:22 pm
    Permalink

    sarei interessata all’annuncio .. potrebbe contattarmi al n 3495166779

    Risposta
  • 3 Gennaio 2018 in 8:47 pm
    Permalink

    Sonno interessato all’offerta di lavoro,contattatemi a questo numero 3334269750

    Risposta
  • 3 Gennaio 2018 in 10:55 pm
    Permalink

    sono interessato all’offerta di lavoro, chiamatemi alla numero 3334690772

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!