Camst lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alla mensa e altre figure

Camst lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare presso varie strutture come addetti alla ristorazione, alla mensa e per altri reparti. Se state cercando una mansione in questo settore lavorativo e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Camst lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana, in vista dell’inizio del nuovo anno, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali. Tra questo vi è la figura dell’addetto alla mensa. Le risorse selezionate lavoreranno presso mense aziendali, mense scolastiche e cucine centralizzate sul territorio di Parma. Gli orari e le modalità varieranno in base al tipo di ambiente di lavoro, mentre tra i requisiti si richiedono buone capacità di lavorare in in gruppo e in autonomia, buone doti relazionali e comunicative. Non è richiesta, ma gradita, esperienza pregressa nella mansione. Tra le altre posizioni aperte si segnalano poi quelle del capo impianto per la produzione alimentare da assumere con contratto a tempo indeterminato. Si cercano anche magazzinieri esperti, uno specialista nella gestione della documentazione gare e un commerciale banqueting senior.

Camst lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore della ristorazione, avete tutti i requisiti richiesti e volete partecipare alle nuove selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Camst e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce relativa alle opportunità lavorative verrete indirizzato sulla pagina relativa agli annunci di lavoro, dove potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae dopo aver effettuato la registrazione gratuita al portale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!