Anas lavora con noi 2018: 303 posti disponibili per operai e altre figure

Anas lavora con noi 2018: l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha avviato una nuova campagna di reclutamento allo scopo di assumere nuove figure professionali con contratto a tempo indeterminato o in apprendistato in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Puglia. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Anas lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Anas ricerca fino a 303 nuove figure professionali in molte regioni italiane da assumere con contratto a tempo indeterminato o in apprendistato. 121 Operatori specializzati: si richiede il titolo di licenza media, esperienza di almeno un anno come addetti allo sgombero neve, spargisale e utilizzo di mezzi pesanti per la pulizia stradale e possesso della patente di categorie C o superiore. 94 cantonieri apprendisti: tra i requisiti richiesti vi sono l’età compresa fra i 18 e i 29 anni, possesso della patente di guida di categoria B e titolo di studio di licenza media. 88 capo cantieri: i requisiti richiesti includono il diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, almeno due anni di esperienza nella mansione. Per tutte le mansioni, le candidature devono essere inoltrare entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

Anas lavora con noi 2018: come candidarsi

Per poter partecipare alle selezioni, a seguito dell’acquisizione dell’azienda da parte di Ferrovie Italiane, bisognerà recarsi sul portale web dedicato che si può raggiungere collegandosi al sito internet ufficiale dell’azienda Anas. Cliccando sulla voce Ricerche in corso sarà possibile visionare tutti i dettagli delle offerte di lavoro disponibili e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!