NeroGiardini lavora con noi 2018: posizioni aperte per tecnici, orlatori e altre figure

NeroGiardini lavora con noi 2018: la famosa azienda italiana, operante nel settore della produzione e vendita di calzature, ha aperto le selezioni per la sua sede presente a Monte San Pietrangeli. All’interno della fabbrica sono infatti richieste diverse figure professionali per molte mansioni. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

NeroGiardini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico per la fabbrica situata a Monte San Pietrangeli. Nello specifico ricerca in primo luogo orlatori e orlatrici che sappiamo utilizzare e conoscano le macchine da cucire e che siano disponibili a trasferte periodiche. Si cercano anche tecnici di reparto, in questo caso non richiesti requisiti specifici o esperienza diretta nel ruolo. Le posizioni aperte riguardano anche la figura professionale dello store manager con ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine alla vendita e buone capacità di risoluzione dei problemi. Infine, per la regione Lombardia, le selezioni sono aperte per funzionari commerciali, anche in questo caso non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, ma buone attitudini alla vendita.

NeroGiardini lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro attive da parte dell’azienda e volete lavorare all’interno dei suoi punti vendita o come tecnici e orlatori nella fabbrica di Monte San Pietrangeli, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di NeroGiardini e raggiungere la sezione Lavora con noi tramite la voce Contatti. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!