Zara lavora con noi gennaio 2018: posizioni aperte per addetti vendita in varie città

Zara lavora con noi gennaio 2018: la nota catena di negozi ha riaperto le selezioni per il prossimo mese alla ricerca di addetti alle vendite, commessi e vetrinisti in molte città del territorio italiano. Se state cercando un lavoro nell’ambito dell’abbigliamento e della vendita al dettaglio e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zara lavora con noi gennaio 2018: le posizioni aperte

Il marchio di abbigliamento spagnolo del Gruppo Inditex, anche per il mese di gennaio ha avviato nuove selezioni alla ricerca di personale da inserire all’interno dei suoi punti vendita. A Milano, Udine, Forlì-Cesena, Savignano sul Rubicone, Brescia e Rozzano, le selezioni sono aperte per addetti alle vendite o commessi. I requisiti richiesti sono i seguenti: ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e in autonomia, oltre che a contatto con il pubblico, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana ed esperienza pregressa nella mansione. Per le sedi di Merano, Bolzano, Bergamo, Orio al Serio, le posizioni aperte riguardano il ruolo di vetrinista. Le risorse selezionate dovranno avere conoscenze tecniche di stilismo, buone doti creative, capacità di lavorare in autonomia ed esperienza pregressa nel ruolo. Per la sede di Bergamo si cerca uno store manager.

Zara lavora con noi gennaio 2018: come candidarsi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro del marchio di abbigliamento spagnolo Zara, è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda o del Gruppo Inditex e raggiungere la sezione Job o Lavora con noi. Utilizzando il filtro di ricerca presente in cima agli annunci di lavoro sarà possibile filtrare le posizioni aperte per il noto marchio. Cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!