Doppio Malto lavora con noi 2018: 200 posti per camerieri, cuochi e store manager

Doppio Malto lavora con noi 2018: l’azienda italiana e catena di birrerie e ristoranti, è in procinto di aprire fino a dieci nuove filiali in tutta Italia da nord a sud e per l’occasione avvierà un’ampia campagna di reclutamento allo scopo di assumere fino a 200 nuove figure professionali che opereranno in diversi ruoli all’interno delle strutture. Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Doppio Malto lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di birrerie e ristoranti con sede principale a Erba, provincia di Como, dove ha sede il sito produttivo, sta per aprire ben dieci nuove filiali. Nove edifici sorgeranno nelle seguenti località: Napoli, Bari, Catania, Torino, Reggio Emilia, Olbia, Pavia, Pordenone e Foggia. Per ogni locale verranno assunte almeno 20 figure professionali, per un totale di circa 200 candidati. Le risorse, una volta selezionate, andranno a ricoprire diverse mansioni all’interno dei ristoranti come camerieri, cuochi, accoglienza clienti, store manager e vice store manager. I requisiti richiesti includono la disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team e in autonomia, buone capacità comunicative. È sicuramente gradita una breve esperienza nel ruolo.

Doppio Malto lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore della ristorazione e volete approfittare delle offerte di lavoro dell’azienda Doppio Malto, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete l’apposito form online da compilare con tutti i dati richiesti e la fabbrica nella quale vorreste lavorare.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!