Concorso Polizia Municipale 2018: bando per 20 agenti, requisiti e scadenze

Concorso Polizia Municipale 2018: il Comune di Forte dei Marmi ha attivato un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 20 agenti di polizia municipale e alla formazione di una graduatoria per la copertura dei suddetti posti di lavoro. Il personale sarà reso operativo durante la prossima stagione estiva e assunto con un contratto a tempo determinato. Ecco tutti i dettagli, il bando completo, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Polizia Municipale 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del bando per agenti di polizia municipale, sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità psicologica e fisica all’impiego, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o di un titolo di studio equivalente, godimento dei pieni diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non avere condanne penali definitive o in corso, posizione regolare per quanto concerne gli obblighi di leva, disponibilità alla conduzione dei veicoli in dotazione alla polizia municipale, possesso della patente di categoria B in corso di validità.

Concorso Polizia Municipale 2018: come inviare la domanda

Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere inoltrare tramite l’apposito modulo online presente sul sito ufficiale della Gazzetta entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando. Il curriculum vitae può quindi essere inviato tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, con consegna a mano presso gli uffici competenti riportati nel bando o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!