Philip Morris lavora con noi 2018: 200 posti per addetti manutenzione, tecnici e altre figure

Philip Morris lavora con noi 2018: la celebre azienda del tabacco sta per espandere lo stabilimento di Valsamoggia, un comune in provincia di Bologna, e per l’occasione ha avviato una campagna di reclutamento per l’assunzione di 200 nuove figure professionali. La struttura verrà ampliata nel corso del 2018, ma le selezioni sono già state avviate. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Philip Morris lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Lo stabilimento presente nel comune di Valsamoggia verrà ampliato raggiungendo i 90 mila metri quadri. Già inaugurato nel 2016, ad oggi saranno almeno 200 le nuove figure professionali che andranno ad allargare l’organico già in loco. Le posizioni aperte sono quindi le seguenti: manutentore meccanico in possesso di diploma o qualifica equivalente, addetto alla manutenzione elettrica ed elettronica in possesso di diploma o qualifica equivalente, tecnico metalmeccanico e tecnico specializzato, entrambe le figure professionali sono richieste con il possesso del diploma meccanico, elettronico o elettrotecnico.

Philip Morris lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda, celebre per il suo tabacco in tutto il mondo, ha affidato la campagna di reclutamento all’agenzia per il lavoro Adecco. Se siete quindi interessati alle offerte di lavoro attive per i prossimi mesi, avete i requisiti richiesti e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet dell’agenzia. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e i dettagli per poter inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!