Concorso ASST gennaio 2018: bando per 15 infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASST gennaio 2018: l’azienda socio sanitaria territoriale per i comuni di Melegnano e Martesana, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 15 figure professionali da inserire nel ruolo di infermieri in categoria D e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Riportiamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, la scadenza entro la quale presentare la domanda e inviare il curriculum vitae, il bando completo e i requisiti richiesti.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASST gennaio 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del bando di concorso per 15 infermieri, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica e psicologica all’impiego, età non inferiore ai diciotto anni, godimento dei pieni diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, titolo di studio idoneo – diploma o laurea infermieristica – iscrizione all’albo professionale. L’iter di selezione avverrà tramite il superamento di quattro prove d’esame così suddivise: una prova di preselezione, una prova scritta, una prova orale e una prova pratica.

Concorso ASST gennaio 2018: scadenza e come inviare la domanda

Se siete in possesso dei requisiti richiesti e volete partecipare al concorso ASST dei comuni di Melegnano e Martesana, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 21 gennaio 2018. Le modalità di invio della domanda sono le seguenti: tramite posta raccomandata all’Ufficio Protocollo sito in Via Pandina 1, Vizzolo Predabissi, Milano. Tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: protocollo@pec.asst-melegnano-martesana.it oppure con consegna a mano presso gli uffici competenti. Per visualizzare il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!