Wagamama assunzioni 2018: offerte di lavoro per camerieri, cuochi e altre figure
Wagamama assunzioni 2018: la catena di ristoranti sta per aprire nuove filiali nella regione Lombardia e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di molte figure professionali specializzate nel settore alberghiero. Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Wagamama assunzioni 2018: le posizioni aperte
Il nuovo ristorante dell’azienda Wagamama sorgerà a Milano Malpensa, in Lombardia, e avrà un’estensione di 600 metri quadrati per almeno 200 coperti. Per l’occasione, quindi, la società ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire diversi ruoli all’interno della struttura: camerieri, responsabili di sala, cuochi, aiuto cuoco, house team leader, general manager, capo partita, membri del team, sous chef, junior sous chef e in generale ruoli lavorativi appartenenti al settore della ristorazione.
Wagamama assunzioni 2018: come candidarsi
Se siete alla ricerca di offerte di lavoro per il settore della ristorazione o quello alberghiero e siete interessati alle posizioni aperte da parte dell’azienda Wagamama, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, che sul portale è denominata Job. Nella schermata troverete tutti i dettagli delle posizioni aperte e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.