Burger King lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alla ristorazione veloce
Burger King lavora con noi 2018: la famosa catena di ristoranti, presente su tutto il territorio italiano, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetto alla ristorazione veloce. Inoltre, il fast food aprirà due nuove sedi, una a Siena e l’altra a Ferrara. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni utili per inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Burger King lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Le selezioni di nuovi candidati che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alla ristorazione veloce, sono rivolte a personale anche senza esperienza pregressa nel ruolo. I requisiti generali richiesti per poter partecipare alla campagna di reclutamento sono i seguenti: capacità di lavorare in team e in autonomia, possesso del diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, autonomia negli spostamenti, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare a tempo parziale. I candidati selezionato svolgeranno diverse mansioni all’interno dei ristoranti, tra le quali accogliere e gestire la clientela, svolgere attività di pulizia, preparazione, conservazione e stoccaggio degli alimenti.
Burger King lavora con noi 2018: come candidarsi
Come abbiamo sottolineato, la catena di ristoranti Burger King è alla ricerca di addetti alla ristorazione veloce non solo per i due ristoranti di prossima apertura a Siena e Ferrara, ma anche per tutti gli altri presenti sul territorio nostrano. Se avete tutti i requisiti richiesti e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale dell’azienda, raggiungendo la sezione Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
CERCO LAVORO