Credem lavora con noi 2018: posizioni aperte per 150 addetti allo sportello

Credem lavora con noi 2018: l’istituto di credito, una realtà che in questi anni ha conosciuto una rapida espansione, continua la sua campagna di reclutamento alla ricerca di addetti allo sportello. Sono infatti previste almeno 150 nuove assunzioni di candidati anche senza esperienza nel ruolo. Basti pensare che nell’ultimo anno sono state 316 le assunzioni, di cui 241 per giovani candidati da formare. Ecco tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Credem lavora con noi 2018: requisiti e profili richiesti

L’istituto di credito è alla ricerca di giovani diplomati e laureati in discipline economiche, giuridiche, matematiche e affini. Più nello specifico, tra i requisiti richiesti vi sono i titoli di studio appena elencati, l’orientamento al cliente, la capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia, buone doti relazioni e conoscenza della lingua inglese. Inizialmente le risorse selezionate andranno a occupare il ruolo di addetti allo sportello nelle diverse sedi presenti in Italia, dopodiché sarà possibile proseguire il percorso lavorativo e di formazione con ampie prospettive di crescita all’interno dell’azienda e la possibilità di ricoprire ruoli più importanti.

Credem lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’istituto di credito Credem, siete in possesso dei requisiti specifici richiesti e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!