Concorso ASP Puglia 2018: bando per 5 OSS, requisiti e scadenze
Concorso ASP Puglia 2018: è attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 5 operatori socio sanitari da inserire a tempo parziale e con contratto a tempo determinato presso l’Istituto Immacolata di Lecce. Le risorse verranno impiegate nel servizio di assistenza scolastica di base per gli alunni diversamente abili. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASP Puglia 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni per i 5 posti di operatori socio sanitari, sono necessari i seguenti requisiti: cittadinanza italia o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, attestato di qualifica come operatore socio sanitario, età non inferiore ai diciotto anni, pieno godimento dei diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, idoneità psichica e fisica all’impiego, essere in regola con gli obblighi di leva. Non c’è un limite massimo di età per candidarsi purché non si sia raggiunta l’età pensionabile.
Concorso ASP Puglia 2018: come candidarsi e scadenza
Per poter partecipare alle selezioni, le persone interessate all’offerta di lavoro dovranno compilare il modulo presente sul sito internet ufficiale dell’Istituto Immacolata e inviarlo entro e non oltre il 2 gennaio 2018. È possibile inoltrare la domanda tramite posta raccomandata oppure per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: istituto_immacolata@pec.istitutoimmacolata.org. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.