Zuiki lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendite a Nola

Zuiki lavora con noi 2018: il noto marchio italiano di abbigliamento uomo e donna è in procinto di aprire una nuova sede al Maximall di Pontecagnano e per l’occasione assumerà almeno quindici nuove figure professionali tra cassieri, commessi e scaffalisti. Nel frattempo, per la sede di Nola, in provincia di Napoli, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove risorse da inserire come addetti alle vendite all’interno del suo negozio. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zuiki lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il marchio è di proprietà della società Ennepì Srl, ed è nato a Napoli nel 2003. Nel corso degli anni l’attività si è ampliata e ora, per il 2018, è in progetto l’apertura di una nuova sede a Pontecagnano, in provincia di Salerno, che porterà almeno quindici nuove assunzioni tra cassieri e addetti alle vendite. Nel frattempo, però, per la sede di Nola, sempre in provincia di Napoli, è stata avviata la selezione alla ricerca di addetti alle vendite online da inserire all’interno del punto vendita. I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti: dinamicità, capacità di lavorare in gruppo e in autonomia, conoscenza della lingua inglese e delle dinamiche logistiche nell’ambito dell’e-commerce.

Zuiki lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando un impiego nel settore dell’abbigliamento e della vendita al dettaglio e volete candidarvi alle offerte di lavoro del marchio Zuiki, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale it.fashionjobs.com. In questo modo, oltre a visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro attivi, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e attendere la pubblicazione delle posizioni aperte per il nuovo punto vendita di Pontecagnano.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Zuiki lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendite a Nola

  • 18 Agosto 2018 in 2:52 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo vanessa e ho 20 anni.ho lavorato presso DVP ITALIA ed ho effettuato uno stage di hostess presso musei.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!