News Lavoro

Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Brescia e Bologna

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore della produzione, proprio in questi ultimi due giorni alcune aziende hanno avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di operai addetti al confezionamento. Nel dettaglio, le località interessate dalle offerte di lavoro sono Brescia e Bologna, mentre le agenzie per il lavoro incaricate della selezione del personale sono GiGroup e Adecco. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Brescia

L’agenzia per il lavoro GiGroup, per conto di un’azienda cliente operante nel settore tessile e dell’abbigliamento, ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di operai addetti al confezionamento. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: buona manualità, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia, possesso della patente di guida di categoria B e del mezzo proprio, dinamicità ed esperienza pregressa nella mansione. La sede di lavoro sarà Carpendedolo, in provincia di Brescia, mentre il contratto sarà a tempo determinato. È possibile candidarsi cliccando qui.

Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Bologna

L’agenzia per il lavoro Adecco, filiale di Funo Argelato, ha avviato le selezioni per un’azienda cliente operante nel settore alimentare alla ricerca di operai addetti al confezionamento per la località di Bologna. Le risorse si occuperanno dell’immissione delle confezioni negli imballi sia in modalità automatica che manuale, della qualità degli imballaggi e del processo di confezionamento. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di proroghe, con orario pari a 36 ore settimanale. I requisiti richiesti includono esperienza pregressa nella mansione, buona manualità e capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia. Per candidarsi basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!