Nuove Acque lavora con noi 2017: posizioni aperte per operai specializzati ad Arezzo

Nuove Acque lavora con noi 2017: l’azienda, operante nella gestione del sistema idrico dell’ATO n°4 Alto Valdarno, presente in 34 comuni della provincia di Arezzo più altri cinque nella provincia di Siena, ha avviato una campagna di reclutamento tramite l’agenzia per il lavoro Adecco alla ricerca di addetti agli impianti e addetti alle reti idriche e fognarie. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nuove Acque lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per una delle due offerte di lavoro, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: età minima pari a diciotto anni, possesso della patente di categoria B, idoneità fisica e psicologica all’impiego, assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso, diploma di qualifica professionale di livello 2A della classificazione ISCED. Per la posizione di addetti alle reti fognarie sono inoltre necessari i seguenti requisiti: conoscenza degli impianti idraulici, buona capacità di apprendimento e di lavoro sia in team che in autonomia, disponibilità a trasferte sul territorio, conoscenza della normativa in materia di protezione ambientale, sicurezza sul lavoro e salute. Per la posizione di addetti agli impianti, invece, si richiedono i seguenti requisiti specifici: conoscenze di elettronica ed elettromeccanica degli impianti idrici, disponibilità a trasferte sul territorio, conoscenza della normativa in materia di protezione ambientale, capacità di lavorare in team e in autonomia.

Nuove Acque lavora con noi 2017: prove d’esame

La selezione e la successiva assunzione del personale avverrà tramite lo svolgimento di alcune prove d’esame. In particolare, ai candidati sarà chiesto di svolgere tre prove così suddivise: una prova scritta concernente un questionario a scelta multipla, una prova pratica che consisterà nello svolgimento della mansione sotto supervisione, e una prova orale o colloquio di verifica delle conoscenze tecniche necessarie allo svolgimento del lavoro.

Nuove Acque lavora con noi 2017: come candidarsi

La selezione e il reclutamento del personale è stata affidata all’agenzia per il lavoro Adecco. Se siete in possesso dei requisiti richiesti e volete candidarvi per una delle posizioni aperte in questo momento, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: addettoreti.nuoveacque@adecco.it. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 28 dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!