Concorso EGAS 2018: bando per 188 OSS a tempo indeterminato

Concorso EGAS 2018: l’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi della regione Friuli Venezia Giulia ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 188 Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo indeterminato. I candidati verranno assunti in categoria B. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, il bando completo, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso EGAS 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per i 188 posti di Operatore Socio Sanitario, sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore ai diciotto anni, diploma di scuola secondaria superiore o aver assolto la scuola dell’obbligo, titolo di studio o qualifica di operatore socio sanitario, iscrizione alle liste elettorali, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione. Per i cittadini stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana e il godimento dei pieni diritti civili e politici.

Concorso EGAS 2018: prove d’esame

Nel caso in cui il numero di domande superi la soglia massima fissata, l’Ente procederà con una prova di preselezione. Le prove d’esame vere e proprie, invece, sono due: una prova pratica e una prova orale, entrambe riguarderanno gli argomenti e le materie oggetto del bando di concorso.

Concorso EGAS 2018: come candidarsi e scadenza

Se siete in possesso dei requisiti richiesti e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare la vostra candidatura tramite l’apposita procedura telematica entro e non oltre il 18 gennaio 2018. Oltre alla domanda di partecipazione dovrete inviare la ricevuta di pagamento relativa alla tassa concorsuale pari a 10,33 euro, la fotocopia del documento di identità in corso di validità ed eventuali pubblicazioni edite a stampa da inserire nella domanda online. Per visionare il bando completo, basta cliccare qui.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!