Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte e Campania

Sono attive nuove offerte di lavoro per chi è in cerca di una mansione come addetti al confezionamento. A pubblicare gli annunci sono state la società CAM Srl e le agenzie per il lavoro Humangest Spa ed ELPE HR. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte

L’agenzia per il lavoro Humangest Spa ha avviato una campagna di reclutamento per un’azienda cliente allo scopo di assumere operai addetti al confezionamento. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: flessibilità, ottima manualità, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, licenza media. Non è richiesta esperienza pregressa. È possibile candidarsi cliccando qui. L’agenzia per il lavoro ELPE HR è alla ricerca, per azienda cliente situata a Torino Nord, di operai addetti al confezionamento. I requisiti richiesti includono la disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì alla domenica, buona capacità di apprendimento e domicilio in zona limitrofa. Per candidarsi è necessario recarsi sul sito internet dell’agenzia e registrarsi.

Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Napoli

L’azienda CAM Srl situata a Sassano, in provincia di Salerno, zona Napoli Sud, è alla ricerca di operai addetti al confezionamento. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni, possesso della macchina e della patente di categoria B, disponibilità a imparare e a vivere la realtà aziendale, capacità di lavorare in gruppo. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!